SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I.C. Siniscola 2

L'Istituzione Scolastica comprende: tre plessi di Scuola dell'Infanzia, due plessi di ScuolaPrimaria e due plessi di Scuola Secondaria di l grado

Codice Meccanografico: NUIC87900T

La struttura, tramite gli Uffici di Segreteria e di Dirigenza:

eroga e coordina il servizio scolastico nei plessi di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado;

gestisce le attività amministrative e finanziarie.

Indirizzi di studio

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

Sedi

Via Sarcidano, Loc. Sa Sedda, Siniscola NU

• Orari

La Scuola dell’Infanzia, plesso Sa Sedda, prevede il tempo pieno dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:00 alle 16:00.

La Scuola Primaria, plesso Sa Sedda, prevede sia il tempo normale (30 ore settimanali, sez. A), sia il tempo pieno (40 ore settimanali, sez.B).

La Scuola Secondaria di I Grado, plesso Sa Sedda, prevede attualmente il solo tempo normale (30 ore settimanali, sez. B).

Viale del Porto, La Caletta NU

• Orari

La Scuola dell’Infanzia prevede il tempo pieno dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:00 alle 16:00.
    La Scuola Primaria, prevede il tempo normale, 30 ore settimanali dal lunedì al sabato.

Via Livorno – La Caletta

Tempo Normale