Plesso Secondaria La Caletta

Plesso ospitante la scuola secondaria di primo grado

Descrizione

La Scuola Secondaria di I Grado, plesso La Caletta, si trova all’interno di un grande cortile che condivide con la Scuola dell’Infanzia e della Primaria e a cui si accede da un ingresso dedicato in via Livorno.

Il plesso si sviluppa su un unico piano in cui si trovano 3 aule didattiche attrezzate con LIM, pc, lavagna e le attrezzature necessarie per una didattica integrata con le tecnologie informatiche, 1 laboratorio informatico, 1 laboratorio di scienze adibito all’occorrenza a aula di sostegno/potenziamento/recupero, che ospita anche la biblioteca, 1 aula docenti riservata, oltre che i bagni.

Spesso, durante il bel tempo, il cortile viene utilizzato per svolgere attività fisica durante le ore di educazione motoria o didattica all’aperto.

Plesso Secondaria La Caletta